Product Description
Questo set si compone di 3 spatole piatte di dimensioni medie: una stretta*, una larga** e una intagliata**.
Grazie al design risulterà molto comodo mescolare il cibo in cottura; le tre fessure di quella intagliata permettono di scolare l’eventuale liquido in eccesso (olio, sugo, brodo…).
Sono realizzate in legno naturale di faggio puro non trattato con sostanze chimiche e di ottima qualità con elevata resistenza e caratteristiche antibatteriche.
Sono facili da maneggiare, gradevoli al tatto e comode nell’impugnatura.
Il legno di faggio è particolarmente indicato per la produzione di mestoli da cucina perchè resiste alle temperature e, soprattutto, non graffia la superficie interna di pentole e stoviglie, compreso quelle della linea Bionatural.
La lunghezza della spatola è di circa 30 cm, la larghezza è di circa 3,5 cm*. 6 cm**, 6 cm ***.
Quando il prodotto è nuovo, prima di iniziare ad usare, si consiglia di fare un lavaggio accurato con acqua calda e detersivo per piatti.
Per i lavaggi successivi: acqua calda e detersivo per piatti, non lavare in lavastoviglie e non lasciare a lungo in ammollo.
Si consiglia di sostituire al massimo dopo 5 anni di uso.
Il legno utilizzato proviene da coltivazioni e foreste sostenibili del territorio sloveno (Europa).
La produzione è opera di un collettivo di piccoli laboratori artigiani sloveni.
Disponibilità: immediata
Tempi di consegna: da 2 a 10 giorni lavorativi
Costo di spedizione: nessun costo se acquistati con uno o più pezzi di pentole Bionatural
Modalità di Pagamento: Bonifico Anticipato o Paypal
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.